Rigatrice MRRA1250
La rigatrice a controllo numerico MRRA1250 è una macchina utensile dedicata al ripristino della cilindricità mediante rettifica ed alla rigenerazione della rigatura dei cilindri macinanti in ghisa, utilizzati nei laminatoi di macinazione del cereale.
Descrizione
Questa macchina utilizza un controllo numerico che controlla tutte le funzioni operative semplificandone l’uso e le operazioni di preparazione alla rigatura.
La rigatrice rettificatrice MRRA1250 è in grado di eseguire lavorazioni su rulli fino ad un diametro di 300 mm ed una lunghezza di 1250 mm, mettendo a disposizione dell’operatore i seguenti cicli di lavorazione: rettifica cilindrica, rettifica bombata, rigatura cilindrica, rigatura bombata, esecuzione degli smussi laterali del cilindro, abbattimento della rigatura esistente mediante utensile di taglio, ravvivatura della mola.
La macchina è realizzata in conformità ai requisiti necessari alla certificazione INDUSTRY 4.0 e consente l’integrazione con il sistema laser di rilevamento del profilo di rigatura RollScan. La macchina è dotata (a richiesta) di sistema di supervisione da remoto sia mediante rete internet che GSM.
MRRA1250
Contattaci per una consulenza
I nostri consulenti specializzati sono pronti per un incontro senza impegno in cui ascoltare le tue esigenze e valutare le tecnologie più in linea con i tuoi obiettivi produttivi.
CONTATTACI